Battery

3.0 per iPhone

Per non ritrovarsi mai con la batteria scarica

3.5k

Valuta questa App

Battery è uno strumento che ti consente di sapere quanta carica ti è rimasta da utilizzare sul tuo dispositivo iOS. Potrai perciò sapere se, per esempio, hai abbastanza batteria per vedere un film intero quando sei in viaggio.

L'applicazione ti fa sapere quanto tempo ti rimane a disposizione per ascoltare la musica, guardare un video, giocare ai video game, navigare su Internet con il Wi-Fi o con il 3G (che consuma la maggior parte della batteria), parlare al telefono o rimanere in standby.

Una delle caratteristiche migliori di questa app, a parte i suggerimenti per risparmiare batteria, è la sua fantastica interfaccia. Non solo è pratica e funzionale, ma è anche molto raffinata e di bell'aspetto.

L'app ti permette inoltre di vedere quanto tempo manca perché la batteria sia completamente carica quando è attaccata alla presa e di impostare un suono di avviso per quando la batteria si sta scaricando.

Battery è un'app molto utile per chiunque possegga un iPhone, perché grazie ad essa avrai maggior controllo su una delle parti più importanti del tuo dispositivo: la batteria.
Uptodown X